tutto cittadella

Cittadella, Bobb: operazione riuscita. E Marchetti scandaglia il mercato

Operazione perfettamente riuscita quella a cui si è sottoposto questa mattina Yusupha Bobb dopo la frattura del perone di domenica a Cuneo. Il diciannovenne centrocampista granata è stato operato presso l’Ospedale di Negrer  (Verona) dal...

Redazione PadovaSport.TV

Operazione perfettamente riuscita quella a cui si è sottoposto questa mattina Yusupha Bobb dopo la frattura del perone di domenica a Cuneo. Il diciannovenne centrocampista granata è stato operato presso l’Ospedale di Negrer  (Verona) dal Dottor Zorzi. Ora per lui 20 giorni di riposo, poi inizierà il periodo di riabilitazione. A Bobb un grosso in bocca al lupo da tutto l’A.S. Cittadella per un pronto recupero.

Intanto Stefano Marchetti sta cercando un possibile sostituto, anche se non si tratta di una vera e propria urgenza, potendo il reparto dei centrocampisti contare anche su Filippo Lora, che, prima dell'infortunio di Paolucci e Bobb, era in uscita per un prestito. Chi invece potrebbe chiedere la cessione è Daniel Cappelletti, che vorrebbe giocare con più continuità e che con l'arrivo di Nava avrà ancora meno spazio. Se ne parlerà la prossima settimana.