Cittadella-Foggia, arbitra Prontera. Pugliesi senza portiere titolare

Cittadella-Foggia, arbitra Prontera. Pugliesi senza portiere titolare

Domani il ritorno della finale di Coppa al Tombolato (ore 20.30)

Sospiro di sollievo. Sia Benedetti, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia per una contrattura muscolare, che Pascali, uscito anzitempo dal match per un fastidio al ginocchio, ieri, alla ripresa della preparazione, si sono allenati regolarmente al Tombolato. Oggi seduta di rifinitura pomeridiana, prima del match di domani sera (ore 20.30, al Tombolato, diretta tv su Rai Sport 1) con il Foggia.

JALLOW SQUALIFICATO. Come previsto, l’attaccante gambiano Lamin Jallow è stato squalificato per una giornata in campionato, avendo raggiunto la quinta ammonizione stagionale al “Mapei Stadium”, dove si era visto sbandierare il cartellino giallo per gioco scorretto. Salterà perciò la gara con il Pordenone: probabile, a questo punto, il suo impiego contro i rossoneri pugliesi nella finale di domani.

GLI ARBITRI. È stata ufficializzata la designazione del direttore di gara per l’incontro con i rossoneri di De Zerbi cha ssegnerà la Coppa di Lega Pro (risultato dell’andata: 4-1). Si tratta di Alessandro Prontera della sezione di Bologna, che sarà coadiuvato da Giorgio Ceravolo e Rosario Zinzi, entrambi di Busto Arsizio. Deciso anche il fischietto che dirigerà l’importantissimo match di lunedì sera con il Pordenone: si tratta di Ivan Robilotta di Sala Consilina (Guglielmi e Colizzi gli assistenti).

FOGGIA, NARCISO E LOIACONO OUT. Il portiere del Foggia, Antonio Narciso, squalificato dopo essere stato espulso nella finale d’andata e per di più infortunatosi alla spalla nella gara con l’Akragas, e il difensore Loiacono, ammonito e squalificato anch’egli perché diffidato, salteranno la partita del Tombolato. (Da Il Mattino)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy