Cittadella, Marchetti guarda al mercato di gennaio: “Vido? Farò di tutto per prenderlo! E non voglio indebolire la squadra”

Cittadella, Marchetti guarda al mercato di gennaio: “Vido? Farò di tutto per prenderlo! E non voglio indebolire la squadra”

di Marco Lorenzin

Si avvicina il mercato di riparazione, e Stefano Marchetti ha parlato con Il Mattino di Padova sulle strategie del Cittadella. Noi qui vi riportiamo le parti più interessanti: “Vido è un giocatore che ci interessa, certo! Se però mi chiedete se tornerà da noi, vi rispondo che è una cosa molto difficile. Le condizioni sono diverse rispetto a quelle di un anno fa; oggi l’operazione sarebbe onerosa per noi. L’anno scorso Vido era relativamente sconosciuto, e proprio grazie a noi e al percorso di crescita fatto insieme si è imposto all’attenzione generale. Ma questo ha anche complicato le cose per un suo ritorno. Se però esiste anche solo una possibilità di portarlo da noi, farò di tutto per prenderlo. Ma, e lo ripeto, sarà molto difficile. Kouame, ma anche altri, hanno parecchio mercato; di sicuro però non voglio indebolire la squadra a gennaio. Al massimo potrebbe partire qualche giovane che ha bisogno di giocare. Caccin? No, lui rimarrà qui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy