tutto cittadella

Cittadella, Marchetti soddisfatto del mercato granata

Bella intervista rilasciata da Stefano Marchetti, DG del Cittadella, al Corriere del Veneto. Il dirigente granata ha parlato del mercato ancora in corso e degli obbiettivi della società per il fututo. Ecco le parti salienti dell’intervista....

Marco Lorenzin

Bella intervista rilasciata da Stefano Marchetti, DG del Cittadella, al Corriere del Veneto. Il dirigente granata ha parlato del mercato ancora in corso e degli obbiettivi della società per il fututo. Ecco le parti salienti dell'intervista.

"Sono contento di quanto fatto in questo mercato. L'arrivo di Vido mi ha molto tranquillizzato, e abbiamo potuto accontentare Litteri che voleva il Venezia. Ho letto le sue dichiarazioni, e devo dire che è stato onesto. La fiducia nei suoi confronti è sempre stata alta, tanto che ha giocato molto e segnato gol importanti anche quest'anno. È stato un giocatore fondamentale per noi in questi anni. I nostri obbiettivi? La Serie A rimane un sogno, noi intanto vogliamo arrivare più in alto possibile, poi si vedrà. In questo senso la partita di domenica contro il Frosinone sarà un esame di maturità per noi. Per ora non abbiamo ancora dimostrato di essere pronti per fare il salto di categoria, magari continuando a crescere e migliorare potremmo esserlo più avanti".

tutte le notizie di