Cittadella, oggi l’incontro Coralli-Marchetti

Cittadella, oggi l’incontro Coralli-Marchetti

Il giorno dell’atteso incontro è arrivato: quest’oggi Claudio Coralli si incontrerà con il d.g. granata Stefano Marchetti per fare il punto sul futuro del bomber granate e la situazione è ancora tutta da capire. L’attaccante, in scadenza di contratto, attende fiducioso il colloquio con la società: «Ho l’appuntamento con il direttore, vedremo cosa salterà fuori». Coralli sta contando le ore: «È dalla scorsa settimana, quando Marchetti mi fissato l’incontro, che ci sto pensando».
Nel frattempo il Cittadella ha preso Strizzolo, sta aspettando la conferma di Litteri ed è in trattativa con Arrighini: c’è ancora spazio per Coralli? «La società sta facendo il suo lavoro, Marchetti deve pensare a costruire la squadra migliore per il nuovo campionato, io potrei essere una buona riserva…», dice quasi sottovoce Coralli. Che poi aggiunge: «La serie B è molto lunga, logorante, piena di insidie e difficoltà, c’è posto per tutti coloro che fanno parte della rosa».
Risulta difficile pensare a un Cittadella senza Coralli, ormai diventato un simbolo della squadra granata. «Vorrei rimanere anche in serie B, lo sapete tutti, sono legatissimo a questi colori. Da parte mia ho dato la massima disponibilità. Ancora qualche ora, e conoscerò il mio destino». (da Il Gazzettino)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy