tutto cittadella

Cittadella, Pasa soddisfatto della prova della squadra a Bologna: “Non ci accontentiamo della salvezza, vogliamo vedere dove possiamo arrivare”

Simone Pasa, centrocampista del Cittadella, è stato uno dei migliori in campo nella straordinaria vittoria della sua squadra contro il Bologna in Tim Cup. Il giocatore ha parlato con Il Mattino di Padova, esprimendo grande soddisfazione per la...

Marco Lorenzin

Simone Pasa, centrocampista del Cittadella, è stato uno dei migliori in campo nella straordinaria vittoria della sua squadra contro il Bologna in Tim Cup. Il giocatore ha parlato con Il Mattino di Padova, esprimendo grande soddisfazione per la prova sua e della squadra in Tim Cup:  "La mia ottima prestazione si è incastrata alla perfezione con la fantastica gara giocata da tutta la squadra. È vero, abbiamo giocato quasi tutta la partita con la superiorità numerica, ma sappiamo bene che non sempre questo vantaggio viene sfruttato al massimo. Invece noi siamo stati bravissimi a farlo, forse nel secondo tempo potevamo fare qualcosina di più, ma sono sottigliezze. Uscire tra gli applausi del Dall'Ara è stata una soddisfazione enorme, abbiamo giocato alla grande e ce li siamo meritati tutti. Obbiettivi della squadra? Non voglio sbilanciarmi, dobbiamo rimanere umili e partire con calma, anche se chiaramente vogliamo far bene. Non ci accontenteremo della salvezza, vogliamo vedere dove possiamo arrivare".

tutte le notizie di