Cittadella-Pro Vercelli, Venturato: “Buona prestazione, bisogna fare i complimenti al gruppo per il risultato raggiunto”

Cittadella-Pro Vercelli, Venturato: “Buona prestazione, bisogna fare i complimenti al gruppo per il risultato raggiunto”

di Marco Lorenzin

Ecco le parole dalla Sala Stampa dello Stadio Tombolato dopo la vittoria del Cittadella sulla Pro Vercelli per 2-0.

Venturato: “Credo che stasera dobbiamo guardare alla nostra partita ed essere contenti di aver vinto in casa e di aver fatto una prestazione positiva. Abbiamo fatto il record di punti in Serie B, siamo ai Playoff e c’è da fare i complimenti alla squadra. Andare a giocare a Bari non sarà semplice, ci sarà un ambiente molto caldo; il rinvio della sentenza non è una scelta corretta visto le regole che ci sono in Federazione. Se dovremo andare a giocare a Bari, lo faremo con la voglia di vincere. A mio avviso non è corretto, ma lo accettiamo e andremo li con la testa giusta per fare una grande partita. Oggi c’era un po’ di tensione, volevamo fare una grande partita e abbiano faticato soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa ci siamo sciolti e penso che abbiamo fatto una buona prestazione. Bisogna fare un grande applauso alla squadra, hanno fatto davvero un’impresa e ora abbiamo la possibilità di ottenere qualcosa di veramente grande”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy