tutto cittadella

Cittadella, record storico di abbonati. Gabrielli: “Ce ne sono tanti di nuovi e di giovani, per noi è una grande soddisfazione”

Data storica per il Cittadella che oggi ha superato il record di abbonamenti, segnato nella stagione dei play-off di B nel 2009/10. Oggi sono state infatti raggiunte le 1720 tessere, più due dunque sul vecchio record di 1718. “Per noi è...

Redazione PadovaSport.TV

Data storica per il Cittadella che oggi ha superato il record di abbonamenti, segnato nella stagione dei play-off di B nel 2009/10. Oggi sono state infatti raggiunte le 1720 tessere, più due dunque sul vecchio record di 1718. "Per noi è motivo di grande soddisfazione - dichiara il presidente Andrea Gabrielli a PadovaSport.tv - tanto più visto che ci sono tanti nuovi abbonati e tanti giovani. Molti stanno iniziando ad affezionarsi al Cittadella adesso, magari anche dai paesi limitrofi. Tutto questo ovviamente ci fa solo piacere, sperando si aggiungano altre persone. Il primo posto aiuta? Certo, molti amanti del calcio vengono a vederci, magari spinti dal momento particolarmente positivo. Vedono il Cittadella e se ne innamorano, per molti la squadra del cuore nasce in situazioni come questa". La società potrebbe riaprire la campagna abbonamenti più avanti, in vista del girone di ritorno.