tutto cittadella

Coppa Italia, vigilia Benevento-Cittadella, Venturato: “Vogliamo regalarci la sfida con l’Inter”

Vigilia di Coppa Italia per il Cittadella, che domani sarà impegnato a Benevento per una partita che vale gli Ottavi di Finale a San Siro contro l’Inter. Queste le parole di Venturato in vista del match. ” Siamo in un ottimo momento...

Marco Lorenzin

Vigilia di Coppa Italia per il Cittadella, che domani sarà impegnato a Benevento per una partita che vale gli Ottavi di Finale a San Siro contro l'Inter. Queste le parole di Venturato in vista del match.

" Siamo in un ottimo momento di forma: veniamo da sette risultati utili consecutivi e siamo convinti di poter continuare. Tutti i complimenti ricevuti dopo la vittoria contro la Salernitana ci fanno piacere e ci gratificano, ma dobbiamo rimanere concentrati per affrontare con il massimo impegno questa sfida di Coppa Italia contro il Benevento. Le motivazioni non dovrebbero mancare, visto la posta in palio: questa partita mette in palio un obbiettivo davvero importante, la possibilità di giocare a San Siro contro l'Inter. Noi vogliamo regalarci questa sfida, che sarebbe una partita storica per una società come il Cittadella. Passando ai convocati, non ci saranno domani Adorni e Rizzo rispetto a sabato: rimangono fuori anche Bendetti e Drudi. Le scelte che farò sono anche in funzione del fatto che il calendario ci proporrà tre partite in una settimana, devo cercare di distribuire le forze per giocare al meglio anche la partita contro la Cremonese".

tutte le notizie di