Bari-Cittadella, Venturato alla vigilia: “La B l’ho vista solo in tv, voglio confermarmi anche qui! Ho chiesto ai ragazzi di essere propositivi e aggressivi”

Bari-Cittadella, Venturato alla vigilia: “La B l’ho vista solo in tv, voglio confermarmi anche qui! Ho chiesto ai ragazzi di essere propositivi e aggressivi”

Segui dalle 11.30 la conferenza stampa di Roberto Venturato, alla vigilia di Bari-Cittadella.

Venturato: “Mio debutto in B? È un percorso iniziato anni fa, ora arriva una gratificazione a livello personale. Mi confronterò con un campionato avvincente che ho visto solo in TV. Affrontarlo è cosa diversa, ma chi fa questo mestiere deve puntare a migliorarsi. Noi poco considerati in B? Negli ultimi anni il Cittadella ha fatto più serie B che Lega Pro, come effetto mediatico magari siamo una realtà piccola. Abbiamo alle spalle però una proprietà importante. Giocatori poco esperti di B? I giocatori saranno stimolati, dobbiamo dimostrare che molti giocatori hanno qualità per fare la B. Pelagatti e Martin sono squalificati, Fasolo non è disponibile, come Caccin. Il Bari? È una squadra che ha cambiato in questi ultimi giorni la rosa, rinforzandola ulteriormente. Ha un allenatore bravo che ha fatto bene sia in B che in A. Cercheremo di non snaturarci, saremo propositivi e aggressivi”. Devono scontare un turno di squalifica Martin e Pelagatti che dunque non saranno della partita.

Questi i 20 a disposizione per Bari – Cittadella, fischio d’inizio alle ore 20.30 allo Stadio San Nicola:
PORTIERI: Alfonso, Paleari.
DIFENSORI: Benedetti, Pasa, Pascali, Pedrelli, Salvi, Scaglia.
CENTROCAMPISTI: Bartolomei, Iori, Lora, Maniero, Paolucci, Schenetti, Valzania.
ATTACCANTI: Arrighini, Chiaretti, Kouame, Litteri, Strizzolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy