Vigilia Foggia-Cittadella, Venturato: “I ragazzi hanno interpretato questa stagione in modo perfetto. Affrontiamo un avversario di grande qualità”

Vigilia Foggia-Cittadella, Venturato: “I ragazzi hanno interpretato questa stagione in modo perfetto. Affrontiamo un avversario di grande qualità”

La conferenza stampa della vigilia di Foggia-Cittadella, andata della finale di Coppa Italia di Lega Pro. Parola a Roberto Venturato: “Andiamo a Foggia cercando come sempre di ottenere il massimo, questi ragazzi hanno interpretato in modo perfetto la stagione, sia chi ha giocato in campionato e sia chi ha preso parte alla Coppa, e ora stiamo raccogliendo i risultati. Ma dobbiamo rimanere concentrati perché ancora non abbiamo vinto niente. La formazione? Manterremo la stessa di Coppa visto che abbiamo 2 gare nell’arco di 5 giorni. Il Foggia? Ha un modo di giocare molto offensivo con grandissima qualità negli interpreti, hanno una rosa ampia anche loro”. Guarda il video completo della conferenza stampa sulla nostra pagina Facebook.

Questi i 18 giocatori convocati da mister Venturato:

PORTIERI: Enrico Alfonso, Matteo Vaccarecci.

DIFENSORI: Amedeo Benedetti, Daniel Cappelletti, Alessandro Salvi, Valerio Nava, Stefano Amato, Marco Varnier.

CENTROCAMPISTI: Mattia Minesso, Manuel Iori, Alessandro Sgrigna, Luca Maniero, Andrea Paolucci, Andrea Schenetti.

ATTACCANTI: Giulio Bizzotto, Claudio Coralli, Emiliano Bonazzoli, Giulio Fasolo.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy