Sala stampa Cittadella-Ascoli, Venturato: “Vincere la prima è sempre un buon segnale”

Sala stampa Cittadella-Ascoli, Venturato: “Vincere la prima è sempre un buon segnale”

di Redazione PadovaSport.TV

A breve le dichiarazioni nel post Cittadella-Ascoli.

Venturato: Abbiamo fatto una partita positiva, eccetto il difetto che ci portiamo dietro, ovvero di far riaprire la partita agli avversari. Dobbiamo chiudere prima certe partite. Per il resto buon possesso e tante occasioni create, vincere la prima è sempre un bel segnale. Kouame? Deve avere la capacità di lavorare così, mantenendo l’entusiasmo che ha. È importante che tutti gli attaccanti vadano in gol con regolarità. Ultimi giorni di mercato? La rosa  ha già una sua logica con tante scelte e soluzioni, vedremo se ci sarà qualche ultimo movimento.

Fiorin:  Difficile l’analisi di questa partita, all’inizio siamo partiti bene. Nel secondo tempo sono emerse varie situazioni negative nostre unite alle capacità del Cittadella. Ci sono margini di miglioramento.

Siega: Contento per il mio gol, bel debutto. Tanti gol all’Ascoli? È vero, anche in Lega Pro. Sono contento per la Fiducia del mister. Nasco come esterno di centrocampo, ma nel corso degli anni ho fatto la mezz’ala. È lunga ancora, noi dobbiamo guardare noi stessi, senza fare calcoli. A Frosinone sarà una partita tosta contro una corazzata, capiremo a che livello siamo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy