tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-Carpi, Marchetti: “Questo gruppo sarà ricordato per molti anni”

A breve le dichiarazioni del post-partita dalla sala stampa del Tombolato. Venturato: Nel calcio succede di perdere e oggi è toccato a noi, anche se per quanto fatto alla fine forse potevamo meritare anche noi. A questo gruppo va fatto un grande...

Redazione PadovaSport.TV

A breve le dichiarazioni del post-partita dalla sala stampa del Tombolato.

Venturato: Nel calcio succede di perdere e oggi è toccato a noi, anche se per quanto fatto alla fine forse potevamo meritare anche noi. A questo gruppo va fatto un grande applauso. Mi è piaciuto molto il grande entusiasmo del pubblico di questa sera, vorrei che qui ci fosse sempre questa passione. Noi più inesperti del Carpi? A questi livelli forse abbiamo pagato qualcosa, è mancata maturità. Il mio futuro? Ricominciare non è mai facile, io ho sempre lavorato per campionati di vertice, ci confronteremo con la società. Mio futuro legato a Marchetti? Ho un grande rapporto con lui, ma non è corretto dire che sono legato a lui". La conferenza stampa integrale sulla nostra pagina facebook.

Marchetti: Stasera va sottolineato il campionato strepitoso che abbiamo fatto, siamo molto dispiaciuti perché ci abbiamo messo anima e cuore. Meritavamo di più. Forse anche un po' più di fortuna. Questo gruppo sarà ricordato per molti anni. La partita? Il secondo gol è ingenuità nostra, ma poi abbiamo creato molto. La squadra poteva giocarsi la serie A fino in fondo"