Sala stampa Cittadella-Novara, Marchetti: “C’è un gruppo che costruisce le vittorie anche fuori dal campo”. Venturato: “Rimaniamo equilibrati”

Sala stampa Cittadella-Novara, Marchetti: “C’è un gruppo che costruisce le vittorie anche fuori dal campo”. Venturato: “Rimaniamo equilibrati”

Commenta per primo!

Dalla sala stampa del Tombolato, le dichiarazioni dei protagonisti.

Venturato: È stata una partita importante contro una squadra che ha cercato di occupare bene dietro lo spazio per non dare profondità agli attaccanti. Dopo il nostro secondo gol ci ha messo un po’ in difficoltà, ma siamo molto soddisfatti. Strizzolo? In un campionato di oltre 40 partite i giocatori vanno utilizzati tutti al meglio, noi stiamo cercando di lavorare da squadra. Kouame? Ha colpito tutti da quando è arrivato, oggi ha debuttato in B e lo ha fatto molto bene. Rimaniamo equilibrati, pensiamo giorno per giorno.

Strizzolo: La forza nostra è che ci facciamo trovare tutti pronti, non sentiamo differenze tra titolari e riserve. Deciderà  il mister poi chi far giocare, l’importante è ottenere risultati. I gol? Nel primo l’ho solo appoggiata, nel secondo ho sfruttato la velocità e mi è andata bene. Dedica? A mio fratello che oggi era in tribuna, si chiama Daniele e con lui ho un rapporto speciale.

Chiaretti: Nessuno se lo aspettava, siamo consapevoli di quello che possiamo fare, siamo un gruppo umile. Faccio i complimenti a Strizzolo, è stato fuori le prime partite e oggi ha fatto doppietta. Stiamo portando avanti il lavoro dell’anno scorso, imponendo il nostro gioco contro tutti. Novara chiuso? Me lo aspettavo, ci hanno studiato bene.

Boscaglia (all. Novara): Novara assente? Ci siamo impauriti dalla veemenza fisica, dal loro gioco. Abbiamo giocato per 20 minuti, esponendoci spesso alle loro ripartenze.

Marchetti: Fa piacere vincere e dominare, la squadra è matura siamo primi dall’anno scorso, sappiamo gestire la pressione. Abbiamo un atteggiamento sempre propositivo, imponiamo il nostro gioco. C’è un gruppo di ragazzi che costruiscono le vittorie fuori dal campo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy