Sala stampa Cittadella-Ternana, Venturato: “Siamo quelli dell’anno scorso, non poniamoci limiti”

Sala stampa Cittadella-Ternana, Venturato: “Siamo quelli dell’anno scorso, non poniamoci limiti”

Commenta per primo!

A breve le dichiarazioni dalla sala stampa dopo Cittadella-Ternana.

Venturato: C’è soddisfazione per aver vinto la seconda partita, nel primo tempo però abbiamo sbagliato qualcosa nel far scalare i due terzini. Dovevano stare più alti e cercare più il possesso pala. Ma vedo grande entusiasmo nel gruppo, ci serve la partecipazione di tutti. Ora festeggiamo ma da domani pensiamo alla prossima partita. I giocatori in tribuna (Benedetti e Pasa, ndr)? Devo fare delle scelte, con rispetto verso giocatori validi che non saranno sempre contenti. Primo posto in solitaria? Non abbiamo cambiato tantissimo,  siamo quelli dell’anno scorso e non dobbiamo porci limiti. Partita dopo partita possiamo fare grandi cose. Salvi e Pascali? In questo momento dobbiamo tenere alta la voglia di tutti. Loro due sono stati importanti l’anno scorso e si stanno confermando anche in B.

Litteri: Bellissima prestazione, ci è uscito tutto quello che avevamo provato in settimana. Il primo gol? Pensavo che il portiere potesse aspettarsi il cross.. E invece ho tirato. Potevamo essere più concreti e chiuderla prima, ma abbiamo dominato. So che il potenziale di questa squadra è alto, ci toglieremo grandi soddisfazioni. Obiettivo gol in campionato? Cerco di essere più incisivo possibile e punto alla doppia cifra.

Salvi: Mi mancava il gol con il Cittadella, sono contento perché era un po’ che non giocavo in B. Sulla fascia ho fatto chilometri? Beh,posso fare di più. Potevamo ad esempio aggredirli più alti. La dedica è per il piccolo in arrivo…

image

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy