Sala stampa Cittadella-Verona, Venturato: “Stasera ci è andato tutto bene. Obiettivi? Vogliamo rimanere in alto”

Sala stampa Cittadella-Verona, Venturato: “Stasera ci è andato tutto bene. Obiettivi? Vogliamo rimanere in alto”

Commenta per primo!

I commenti dalla sala stampa dopo il 5-1 del Cittadella sul Verona.

Pecchia: È un momento di riflessione, complimenti al Cittadella, io mi prendo tutte le responsabilità, anche dei singoli. Sull’1-0 dovevamo tirare di più in porta.

Venturato: Siamo stati bravi a crescere pian piano dopo la partenza fulminea del Verona, li abbiamo aggrediti e la prestazione è diventata molto importante. I calci piazzati? Ci abbiamo lavorato molto, stasera ci è andato tutto bene. Cambiano gli obiettivi? Ci siamo dati un bellissimo segnale. Non è facile rimanere in testa, ma ci proveremo. Dobbiamo metabolizzare in fretta questa vittoria e pensare a Carpi. Si sta delineando una formazione tipo? Ci sono giocatori più in condizione, ma continuo a dire che tutti sono importanti.

Andrea Gabrielli: Serata perfetta, il pubblico è arrivato numeroso. Ero rimasto colpito a freddo dopo il gol di Pazzini, quando abbiamo pareggiato mi sono convinto che potevamo vincere. Stasera cambiano gli obiettivi? Cercheremo di tenere le posizioni alte, i punti che stiamo conquistando comunque sono ancora punti salvezza.

Schenetti: Io indispensabile? Lo siamo tutti, in una stagione così l’apporto del gruppo è fondamentale. Vincere con il Verona così ti dà grande consapevolezza ma dobbiamo continuare a essere umili.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy