tutto cittadella

Sala stampa Pro Vercelli-Cittadella, Venturato: “Ora sarà difficile fare meglio di così”

A breve tutte le dichiarazioni dalla sala stampa al termine di Pro Vercelli-Cittadella. Venturato: Abbiamo fatto una grande partita oggi, abbiamo sofferto solo nei primi 10 minuti poi abbiamo disputato una di quelle gare che ci ricorderemo a...

Redazione PadovaSport.TV

A breve tutte le dichiarazioni dalla sala stampa al termine di Pro Vercelli-Cittadella.

Venturato: Abbiamo fatto una grande partita oggi, abbiamo sofferto solo nei primi 10 minuti poi abbiamo disputato una di quelle gare che ci ricorderemo a lungo. Ora è difficile fare meglio... Spirito di gruppo? Questo è uno sport di squadra, cerco di lavorare molto su questo aspetto, come fatto l'anno scorso. Litteri e Arrighini sanno attaccare bene gli spazi, e questo fin qui ha messo in difficoltà le difese.Abbiamo lavorato tanto su queste qualità.

Secondo (pres. Pro Vercelli): Io credo che oggi abbiamo sbagliato la partita tutti quanti, tutti gli 11 che sono scesi in campo. E’ difficile salvare qualcuno, ma credo che questo sia un elemento positivo: credo che sia una partita sbagliata ed un evento irripetibile. Questa è la mia lettura della partita: quando le cose vanno in questa maniera sia difficile vederla in modo diverso, per fortuna settimana prossima ce n’è un’altra, come si suol dire… Dovremo fare come con il Trapani e non come oggi. Io ringrazio i tifosi che hanno sostenuto la squadra nonostante una brutta prestazione per 90′, sono stati la maggioranza. I quattro “imbecilli” che dopo 10 minuti di gioco hanno iniziato ad insultare dei giocatori di questa squadra avrei piacere che restassero a casa loro: siamo alla terza partita, se dopo 10 minuti si insultano i giocatori qualcosa non va.