tutto cittadella

Sala stampa Trapani-Cittadella, lieve malore per Venturato. Marchetti: “Che bravo Kouame”

Parola ai protagonisti di Trapani-Cittadella, terminata 0-2 per i granata di Venturato. Ci giunge notizia che l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato sia in questo momento in ospedale a Trapani per alcuni accertamenti, dopo un malore...

Redazione PadovaSport.TV

Parola ai protagonisti di Trapani-Cittadella, terminata 0-2 per i granata di Venturato.

Ci giunge notizia che l'allenatore del Cittadella Roberto Venturato sia in questo momento in ospedale a Trapani per alcuni accertamenti, dopo un malore accusato al termine della partita. Così Stefano Marchetti, dg granata, a PadovaSport.tv: "In questo momento Venturato si trova all'ospedale per alcuni controlli. A fine partita era un po' pallido e sentiva il battito del cuore accelerato, il dottore e il personale medico dello stadio gli hanno consigliato una visita all'ospedale che è qui vicino allo stadio. Non è niente di grave, aspettiamo comunque il referto dell'elettrocardiogramma.  Non abbiamo fretta di partire visto che questa notte dormiamo qui a Trapani". Sulla partita: "E' stata una grande vittoria contro un buon Trapani, mi è piaciuto che abbiamo saputo soffrire, abbiamo trovato il gol, ci siamo alzati e palla a terra siamo entranti nella metà campo avversaria stabilmente, ci piace sottolineare la prova di Kouame che è entrato alla grande in partita, mettendo al sicuro il risultato con la sua giocata".

Aggiornamento delle 18.45: Venturato è stato dimesso dall'ospedale e a breve raggiungerà l'albergo della squadra. Nessun problema dunque per l'allenatore del Cittadella, che si è sottoposto ad alcuni controlli medici dopo il lievoe malore accusato nel post-partita.