tutto cittadella

Mercato Cittadella, asta Sassuolo-Atalanta per Varnier: gli aggiornamenti

Con la fine degli impegni di campo dopo il pareggio per 1-1 a Frosinone e la conseguente eliminazione dai Playoff di Serie B, è già tempo di mercato in casa Cittadella. Sicuramente il giocatore più conteso della rosa di Venturato è il giovane...

Marco Lorenzin

Con la fine degli impegni di campo dopo il pareggio per 1-1 a Frosinone e la conseguente eliminazione dai Playoff di Serie B, è già tempo di mercato in casa Cittadella. Sicuramente il giocatore più conteso della rosa di Venturato è il giovane Varnier, oggetto del desiderio di molti club. Sembra infatti essersi scatenata una vera e propria asta tra Sassuolo e Atalanta: la sensazione è quella che gli emiliani siano in vantaggio. A 3 milioni di euro l'affare può essere chiuso, e sarebbe una plusvalenza incredibile per il Cittadella visto che Varnier è un prodotto delle giovanili granata.

Dopo dei Playoff da assoluto protagonista, e al termine di una stagione davvero positiva, un altro giocatore ha attirato gli interessi di una squadra di una squadra della massima serie: si tratta di Bartolomei, che ha attirato l'interesse del neo promosso Empoli.

tutte le notizie di