tutto cittadella

Mercato Cittadella: su Strizzolo c’è l’interesse dell’Avellino, per Lora si raffredda la pista Pordenone

Anche se il DG Marchetti ritiene più che soddisfacente la rosa attuale del suo Cittadella, continuano i rumors su alcuni giocatori nella rosa a disposizione di Venturato che potrebbero lasciare la squadra in questi ultimi giorni di mercato....

Marco Lorenzin

Anche se il DG Marchetti ritiene più che soddisfacente la rosa attuale del suo Cittadella, continuano i rumors su alcuni giocatori nella rosa a disposizione di Venturato che potrebbero lasciare la squadra in questi ultimi giorni di mercato. Stiamo parlando di Lora e Strizzolo; sul primo da giorni ormai si registra l'interesse del Pordenone, ambiziosa squadra di Lega Pro. Lo stesso Marchetti ha però voluto raffreddare questa trattativa di mercato: "Più che una trattativa, abbiamo avuto una chiacchierata col Pordenone. Da quello che ho capito loro sarebbero interessati a Lora solo nel caso riuscissero a cedere un altro centrocampista. Valuteremo la soluzione migliore sia per noi che per il ragazzo".

Capitolo Strizzolo; sul giocatore, al momento in fase di recupero da un intervento al ginocchio, c'è il forte interesse dell'Avellino. Novellino, allenatore del club irpino, sarebbe un grande estimatore dell'attaccante, e vorrebbe portare in Campania il giocatore ex Pordenone. Bisogna ora capire le intenzioni del Cittadella, che nel reparto avanzato sta anche per cedere in prestito il giovane Bizzotto in Lega Pro.

tutte le notizie di