tutto cittadella

Mercato Cittadella, ufficiale l’arrivo di Luca Ghiringhelli

Ora è ufficiale: l’accordo era stato raggiunto da tempo, ma prima di poterlo ufficializzare si doveva attendere lo svincolo federale di Luca Ghiringhelli che era ancora legato alla Reggiana, società poi non iscritta al prossimo campionato...

Marco Lorenzin

Ora è ufficiale: l'accordo era stato raggiunto da tempo, ma prima di poterlo ufficializzare si doveva attendere lo svincolo federale di Luca Ghiringhelli che era ancora legato alla Reggiana, società poi non iscritta al prossimo campionato di Serie C. Il giocatore è già a Lavarone con i compagni e ieri ha anche preso parte, da titolare, alla partita amichevole tra i granata di Venturato e il Chievo Verona.

Ecco il comunicato apparso sul sito del Cittadella:

"L’A.S. Cittadella comunica di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia granata di LUCA GHIRINGHELLI. Il difensore, classe 1992 e nato a Pavia, ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia della Reggiana. A Luca, già a lavoro con i compagni in Trentino, un caloroso benvenuto a Cittadella e un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura in granata!"

tutte le notizie di