Pro Vercelli-Cittadella, Venturato sulla vittoria dei granata: “Prestazione positiva, dispiace aver subito il gol ma portiamo a casa i punti”

Pro Vercelli-Cittadella, Venturato sulla vittoria dei granata: “Prestazione positiva, dispiace aver subito il gol ma portiamo a casa i punti”

di Marco Lorenzin

Ecco le parole di Venturato dopo la vittoria del suo Cittadella contro la Pro Vercelli.

Abbiamo fatto una prestazione positiva, e dopo tre giornate dove non abbiamo raccolto quanto meritato, stasera portiamo a casa i punti. Non era facile, giocare su questo campo è sempre difficile, siamo stati bravi ad adattarci bene al sintetico. Nel primo tempo abbiamo avuto un po’ di difficoltà nel tenere il possesso di palla; nel secondo siamo stati più bravi, abbiamo alzato il baricentro. Avevamo la partita in mano, e dispiace aver preso quel gol che l’ha riaperta. È un nostro difetto, non saper chiudere le partite, lo sappiamo e dobbiamo migliorare in questo. Si chiude l’andata, questo è un campionato lungo, dove anche chi è dietro ha la possibilità di recuperare. Ora abbiamo questi venti giorni di pausa, dove cercheremo di recuperare le energie e farci trovare pronti per il girone di ritorno con l’entusiasmo per rimanere in questa ottima posizione di classifica. Vogliamo provare a rimanere nella parte alta della classifica, è il nostro obbiettivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy