Sala stampa Cittadella-Avellino, Venturato: “Non si può sprecare così, che boccone amaro oggi!”

Sala stampa Cittadella-Avellino, Venturato: “Non si può sprecare così, che boccone amaro oggi!”

Commenta per primo!

Le dichiarazioni post Cittadella-Avellino.

Strizzolo: Brucia tantissimo, non siamo riusciti a capitalizzare. Avremo creato 10 occasioni e segnato un gol, qui dobbiamo lavorarci. Sono uscito perché comunque non mi sono allenato tutta la settimana

Venturato: Risultato bugiardo, dobbiamo essere bravi a capire che la concretezza è necessaria, non basta creare tanto bisogna segnare nei momenti chiave della partita, siamo riusciti a saltare il portiere e non segnare. L’Avellino è stato cinico e concentrato, noi superficiali. Dobbiamo digerire un boccone amaro. Serve avere la coscienza di essere una squadra forte. Arrighini? È un ragazzo con grandi qualità, oggi non è riuscito a vedere la porta ma il fatto che ci sia arrivato e si sia messo nelle condizioni di segnare vuol dire qualcosa.

Novellino: Grande partita, merito dell’Avellino. Abbiamo affrontato una delle squadre che mi è piaciuta di più, fare punti su questo campo non era facile. Sapevo però che dietro qualcosa potevano concedere. Sono tre punti importanti per la nostra classifica.

Ardemagni: La mia esultanza? Era per i tifosi nostri che non potevano esserci, non mi è piaciuto il gesto del silenzio di Marchetti  e alcuni fischi dalla tribuna, ma sono cose che poi passano. Cittadella? Stanno facendo un grande campionato e credo che andranno ai play off.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy