Sala stampa Cittadella-Bari, Venturato: “Oggi confermate le nostre qualità”. Colantuono: “Dobbiamo mordere di più”

Sala stampa Cittadella-Bari, Venturato: “Oggi confermate le nostre qualità”. Colantuono: “Dobbiamo mordere di più”

Commenta per primo!

Le voci dalla sala stampa del Tombolato, al termine di Cittadella-Bari.

Colantuono: Se vuoi fare bene in questo campionato bisogna mordere, e oggi non l’abbiamo fatto. Abbiamo concesso troppo, dobbiamo prendere esempio dal Cittadella. Dai nuovi giocatori non mi aspettavo subito grandi cose, hanno bisogno di minutaggio.

Paleari: Mi alleno con l’obiettivo di giocare, ho saputo di giocare all’ultimo. Credo di essermi fatto trovare pronto oggi.

Venturato: Abbiamo dimostrato di avere qualità, tenendo la gara e rischiando poco. Non era facile su un campo semi ghiacciato. In questo momento cerchiamo di stare tra le prime, tutte le squadre si stanno rinforzando. Chiudere prima la partita di oggi? Su questo dobbiamo essere più cinici. Varnier? Ha fatto due partite importanti contro attaccanti di livello, è da serie B. Iunco? È venuto con entusiasmo qui. Alfonso? È un problena che abbiamo individuato e risolveremo a breve”.

Chiaretti: Sono contento del mio contributo su un terreno di gioco impraticabile. Abbiamo tanto carattere, poteva essere più largo il risultato. Con un avversario come il Bari non era facile, come qualità di gioco siamo tornati a iniziò campionato. Sto ritrovando la giusta condizione dopo un periodo difficile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy