tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-Benevento, Venturato: “Continuano a negarci rigori. Doveva finire pari”

Le dichiarazioni dalla sala stampa dopo Cittadella-Benevento. Venturato: L’espulsione? Non ho protestato, nè offeso. Continuano a non darci rigori… cosa posso dire? Mi dispiace, penso di essere una persona collaborativa, non ero mai stato...

Redazione PadovaSport.TV

Le dichiarazioni dalla sala stampa dopo Cittadella-Benevento.

Venturato: L’espulsione? Non ho protestato, nè offeso. Continuano a non darci rigori... cosa posso dire? Mi dispiace, penso di essere una persona collaborativa, non ero mai stato espulso. Formazione? Nel primo tempo non abbiamo giocato una buona partita, nei primi venti minuti del secondo abbiamo fatto qualcosa in più. Chi ha giocato sabato, non aveva recuperato del tutto. Puggioni ha fatto una parata incredibile, meritavamo il pari. Non mi pare che il Benevento sia venuto qui e abbia strameritato di vincere.

Bucchi: Un po’ di sofferenza nel secondo tempo, ma contro una squadra forte ci sta. È stato bravo Paleari in particolare su Asencio, saper soffrire per noi è stato un momento di crescita. Non abbiamo concesso quasi nulla, a parte quella parata di Puggioni su Settembrini. Vogliamo essere aggressivi il più possibile. Gli abbracci alla fine? Perché abbiamo vinto contro una squadra forte. Turn over? Chi ha giocato stasera ha dato il massimo, tre partite in una settimana in questo momento è difficile reggerli.