SALA STAMPA Cittadella-Empoli, Venturato: “Grande prestazione dei ragazzi, meritavamo i tre punti”

SALA STAMPA Cittadella-Empoli, Venturato: “Grande prestazione dei ragazzi, meritavamo i tre punti”

di Marco Lorenzin

Ecco le parole dei protagonisti di Cittadella-Empoli dalla Sala Stampa dello stadio Tombolato.

Venturato: “Credo che la prestazione della squadra oggi sia stata molto importante. Nella ripresa loro hanno cercato il pareggio, ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. C’è rammarico per il recupero non corretto e per l’angolo da cui è arrivato il gol. Sono errori che ti portano via punti e fa passare in secondo piano un’ottima prestazione della squadra. Qualche piccolo errore l’abbiamo fatto, ma nel complesso la partita è stata molto positiva. Dobbiamo lottare e continuare a crescere per provare a rimanere in queste posizioni di classifica. Dobbiamo però essere anche contenti, perché la prestazione è stata buona. Ormai però la partita è finita, non possiamo più modificare il risultato. Non è la prima volta che perdiamo punti in casa negli ultimi secondi della partita; dobbiamo rimanere consapevoli che bisogna continuare a lavorare. Martedì abbiamo un’altra partita difficile in casa dell’Entella, e la mia prima preoccupazione deve essere quella di recuperare le energie”.

Marchetti: “Dobbiamo ricevere quello che ci meritiamo in campo. Il torto subito è molto grande, perché non è facile ricominciare lunedì ad allenarsi dopo aver perso tre punti nel modo in cui li abbiamo persi oggi. E comunque è un qualcosa che va oltre i punti persi, perchè andiamo a perdere anche entusiasmo e morale che una partita come quella giocata dalla squadra oggi avrebbe sicuramente portato”.

Andreazzoli (all. Empoli): “Non abbiamo fatto un gran primo tempo, non mi è piaciuta la squadra e come ha interpretato la partita. Devo però dare merito anche al Cittadella, perchè hanno fatto una grande partita mettendoci in difficoltà. Siamo stati premiati alla fine col gol del pareggio, ma potevamo raggiungerlo anche prima. Abbiamo avuto molte occasioni nella ripresa, che è stata un monologo nostro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy