tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-Frosinone, Venturato: “Salvo la prestazione, ma abbiamo commesso troppi errori”

Le dichiarazioni dalla sala stampa post Cittafella-Frosinone. Marino (all Frosinone): Soprattutto nella fase offensiva abbiamo creato tanto, contro un avversario che merita la classifica che ha. Dal punto di vista psicologico oggi c’è stata...

Stefano Viafora

Le dichiarazioni dalla sala stampa post Cittafella-Frosinone.

Marino (all Frosinone): Soprattutto nella fase offensiva abbiamo creato tanto, contro un avversario che merita la classifica che ha. Dal punto di vista psicologico oggi c'è stata una svolta, ho visto la fame del Frosinone di due anni fa. Fino adesso il Cittadella è stata la squadra che mi ha entusiasmato di più come gioco, quindi è una vittoria che vale ancora di più.

Venturato: Salvo la prestazione, ma abbiamo ancora qualcosa da imparare a livello di maturità. Tanti gol subiti? Eravamo la miglior difesa, fino a poco fa. Se contro giocatori di qualità si commettono errori così, è normale che andiamo in difficoltà. I nostri errori hanno esaltato le qualità individuali del Frosinone. Per fare un campionato importante dobbiamo cercare di portare a casa un pari da partite così.