Sala stampa Cittadella-Pro Vercelli, Venturato: “Guardo il lato positivo. E su Chiaretti in panchina…”

Sala stampa Cittadella-Pro Vercelli, Venturato: “Guardo il lato positivo. E su Chiaretti in panchina…”

Commenta per primo!

Le dichiarazioni dalla sala stampa al termine di Cittadella-Pro Vercelli.

Venturato: La Pro Vercelli è venuta a giocare per fare risultato, ma difendendosi spesso in 11. Abbiamo dato un segnale di crescita perche altre squadra qui hanno vinto giocando così. Schenetti? Su un campo pesante volevo un giocatore capace di attaccare spazi, Chiaretti l’ho tenuto alla fine. Abbiamo tenuto spesso la palla vicino all’area di rigore. Chi ha giocato oggi in attacco ha fatto una buona prestazione, compreso Vido che ha qualità importanti.

Vido: Sono contento per questa prima tra i grandi, mi piace la proposta di gioco di Venturato. Oggi per lo spezzone di gara che ho fatto il mister mi ha chiesto di fare qualche sponda per far salire la squadra e prendere qualche fallo. Credo di averlo fatto bene.

Scaglia: Si poteva fare sicuramente meglio e creare di più. Su Chiaretti, se fosse caduto in quell’ultimo episodio, sarebbe stato rigore netto! L’ha detto anche l’arbitro. Non abbiamo subito niente e rischiato poco, questa è la nota positiva. Varnier? É davvero forte.

Longo (all. Pro Vercelli): Ci tenevamo a far capire che la partita dell’andata è stato solo uno scivolone, impedire al Cittadella di fare gioco in area non era facile. Vives? Per noi è come Iori per il Cittadella, allenatori in campo che alzano il livello di autostima degli altri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy