Sala stampa Cittadella-Spezia, Venturato: “Così voglio veder giocare la squadra”

Sala stampa Cittadella-Spezia, Venturato: “Così voglio veder giocare la squadra”

Le dichiarazioni dalla sala stampa:

Venturato: Le partite vanno vinte soffrendo, non è possibile pensare di vincere in modo facile in questo campionato. Quello di oggi è l’atteggiamento di chi vuole portare a casa la vittoria, nel primo tempo meritavamo anche il doppio vantaggio. Di fronte avevamo una squadra molto forte, e negli ultimi dieci quindici minuti abbiamo fatto fatica. Tanti titolari fuori? Mai messo in dubbio il valore di questa squadra. Oggi abbiamo concesso poco, guardando tutti i 95 minuti che si sono giocati. Pasa? Grandi qualità tecniche e fisiche, può tenere in mano la squadra. Kouame? Ha abilità tecniche, velocità e imprevedibilità, grande risorsa per noi”.

Di Carlo: Le occasioni sono state uguali da una parte e dall’altra, ma dovevamo avere più cattiveria. Facciamo fatica ad avere la furbizia di certe squadre di B, ma l’impegno c’è stato. Il gol preso è frutto di una palla che rimbalza tre volte in area, ci vuole più malizia.

Kouame: Ci crediamo, vogliamo vincerle tutte. Sciaudone? Mi ha tirato l’orecchio e io ho risposto. Abbiamo sempre avuto fiducia, ora è arrivato anche il risultato.

Per tutte le interviste video vi rimandiamo alla nostra rubrica “Sala Stampa TV”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy