SALA STAMPA Cittadella-Spezia, Venturato: “Se qualcuno meritava la vittoria questa sera, quelli eravamo noi”

SALA STAMPA Cittadella-Spezia, Venturato: “Se qualcuno meritava la vittoria questa sera, quelli eravamo noi”

di Marco Lorenzin

Ecco le parole dei protagonisti dalla sala stampa dello Stadio Tombolato dopo la sconfitta del Cittadella contro lo Spezia per 2-1.

Venturato: “Sembra un ritornello che ritorna ad ogni partita casalinga, ma anche oggi abbiamo fatto una partita importante senza portare a casa il risultato. Chiaro che se non si vince qualcosa che non va c’è, ma se oggi c’era una squadra che doveva portare a casa i tre punti, quelli eravamo noi. Questo è un gruppo che deve ancora maturare, se vuole giocarsi qualcosa di importante. Quest’anno abbiamo buttato molti punti, ma dobbiamo continuare ad avere fiducia in noi e riuscire a ripartire anche dopo due partite perse come quelle contro il Venezia e lo Spezia. Quest’anno va così, dobbiamo però rimboccarci le maniche e lavorare per tentare di raggiungere un obbiettivo importante. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche problema, ma siamo cresciuti nella ripresa creando molto. Meritavamo la vittoria, ma non abbiamo portato a casa nulla. La determinazione e la voglia mostrata oggi dalla squadra era evidente; dobbiamo essere bravi a superare questo momento non è facile ma dobbiamo farlo“.

Iori: “Anche stasera abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio e per pareggiare nel finale, ma non ci siamo riusciti. Stasera abbiamo sbagliato tanto, troppo e abbiamo preso gol nell’unico tiro dello Spezia nel secondo tempo. Una sconfitta così fa male, ma dobbiamo guardare avanti e pensare che se abbiamo perso stasera è per i nostri errori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy