tutto cittadella

Sala stampa Perugia-Cittadella, Venturato: “Meritavamo il pareggio”

Le dichiarazioni dalla sala stampa del Curi, al termine di Perugia-Cittadella Venturato (all. Venturato): Meritivamo ampiamente il pareggio oggi, abbiamo fatto un gran primo tempo senza però concretizzare. Nella ripresa ho detto in spogliatoio...

Redazione PadovaSport.TV

Le dichiarazioni dalla sala stampa del Curi, al termine di Perugia-Cittadella

Venturato (all. Venturato): Meritivamo ampiamente il pareggio oggi, abbiamo fatto un gran primo tempo senza però concretizzare. Nella ripresa ho detto in spogliatoio che potevamo vincere o perdere con un episodio. Dopo aver subito il gol, non siamo riusciti a mantenere ritmo e intensità. Abbiamo fatto una buonissima partita, contro una squadra forte e su un campo difficile. Dobbiamo ricominciare dal gioco, dalla nostra capacità di mantenere alti i ritmi. Salvi? Ha avuto un problema nella notte e non l'ho voluto rischiare. Abbiamo perso la vetta? Credo di essere uno degli allenatori che ha vinto di più nella carriera, perdere mi dispiace sempre. Il Verona è davanti ma noi siamo sereni. Kouame? Qualità e personalità, sono contento della sua prova.

Bucchi (all. Perugia): E' stata una partita difficile, contro un grandissimo avversario. Nel primo tempo volevamo togliere profondità ai granata e approfittare delle ripartenze, lo abbiamo fatto bene all'inizio subendo poi il Cittadella. Nel secondo tempo li abbiamo aggrediti più alti e non abbiamo mai dato al Cittadella la possibilità di rientrare in partita, il nostro portiere ha fatto solo interventi di routine.