tutto cittadella

Scaglia sulle voci di mercato: “Non ho mai chiesto di essere ceduto”

Il suo caso di mercato, scoppiato alcune settimane fa, sta tenendo i tifosi granata sulle spine; parliamo di Filippo Scaglia, centrale del Cittadella e uno dei difensori più forti dell’intera Serie B. Sul giocatore c’è da tempo il...

Marco Lorenzin

Il suo caso di mercato, scoppiato alcune settimane fa, sta tenendo i tifosi granata sulle spine; parliamo di Filippo Scaglia, centrale del Cittadella e uno dei difensori più forti dell'intera Serie B. Sul giocatore c'è da tempo il forte interessamento di Foggia, Bari e Parma, che hanno anche richiesto informazioni ufficiali al Cittadella.

Lo stesso Scaglia, che è vicino al rientro in gruppo dopo un infortunio patito nello scorso campionato, ha voluto chiarire la propria situazione. "Non ho mai chiesto la cessione. Di certo l'interesse delle altre squadre fa piacere, e se dovesse arrivare un'opportunità molto vantaggiosa sia per me che per il Cittadella, la ascolteremo. Ma ripeto, ed è una cosa di cui è a conoscenza anche il direttore Marchetti, io non ho mai richiesto la cessione. So che il Cittadella ha richiesto una cifra alta alle squadre interessate a me; se qualcuno vorrà soddisfare questa richiesta, allora ci siederemo ad un tavolo per trattare."