tutto cittadella

Spezia-Cittadella, Diaw verso la conferma. E intanto i tifosi chiedono il maxischermo in piazza Pierobon

Il Cittadella non sfiderà più il Pescara, sabato 18, ma andrà a giocare a La Spezia un giorno prima, venerdì 17 alle 21. Un giorno in meno per preparare la partita, e da ieri mattina il Cittadella è concentratissimo sullo spareggio. Per i...

Redazione PadovaSport.TV

Il Cittadella non sfiderà più il Pescara, sabato 18, ma andrà a giocare a La Spezia un giorno prima, venerdì 17 alle 21. Un giorno in meno per preparare la partita, e da ieri mattina il Cittadella è concentratissimo sullo spareggio. Per i granata c’è soltanto un risultato a disposizione, la vittoria, per il passaggio del turno. Il pareggio alla fine dei tempi regolamentari e supplementari, infatti, favorirebbe la squadra di casa, che ha concluso la regular season avanti in classifica. Roberto Venturato può contare sul gruppo al gran completo: escluso il solo Settembrini, operato ai legamenti del ginocchio destro e fuori causa per sei mesi, tutti gli altri sono regolarmente a disposizione del tecnico. Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento, domani la rifinitura al mattino e il ritiro a La Spezia. E’ ancora presto per ipotizzare l’undici di La Spezia, ma tutto fa pensare che l’allenatore veneto non cambi più di tanto la formazione scesa in campo a Palermo nell’ultima gara di campionato, con il ballottaggio in avanti tra Finotto e Diaw, autore di due gol in altrettante partite.

Da ieri è attiva la prevendita dei biglietti, che sono disponibili sul circuito Etes. Il costo per i tagliandi del settore ospiti è di 15 euro: a Cittadella si potranno acquistare alla tabaccheria di Borgo Bassano, dalle 20 di oggi saranno disponibili i biglietti per tutti i settori dello stadio. Il termine ultimo per l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti è fissato alle 19 di domani sera. Per la trasferta di La Spezia non servirà la tessera del tifoso. Il centro di coordinamento dei club granata ha fatto richiesta al comune di Cittadella di un maxi schermo in piazza Pierobon per chi non andrà a seguire la partita in Liguria. (Da La Gazzetta dello Sport)