Venturato su Cittadella-Perugia: “Ci siamo allenati bene in settimana e siamo pronti per una gara che sarà difficile”

Venturato su Cittadella-Perugia: “Ci siamo allenati bene in settimana e siamo pronti per una gara che sarà difficile”

di Marco Lorenzin

Queste le parole di Venturato nella conferenza stampa di presentazione di Cittadella-Perugia, partita che si giocherà oggi allo Stadio Tombolato con calcio d’inizio alle ore 15:00.

“Proia non è pronto per tornare in campo, lo possiamo recuperare per una delle prossime partite ma non per quella col Perugia. Frare è ancora out e per lui se ne riparlerà dopo la sosta. Il Perugia è una squadra giovane, con grandi qualità e forte sia tatticamente che tecnicamente. Noi però ci siamo allenati bene in settimana e siamo pronti, abbiamo grande voglia di affontare questa partita. Vido? È un grande giocatore, ma il Perugia non è solo lui. Ci sono altri giocatori di qualità come Han, Melchiorri, Mustacchio. Raggiungere le 100 panchine con il Cittadella mi rende orgoglioso: questo traguardo mi spinge a dare ancora di più guardando al futuro con entusiasmo.

Ad Ascoli abbiamo fatto una buona partita, ma i numeri dicono che dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che creiamo. Stiamo lavorando molto in settimana per migliorare questo aspetto, quello di oggi è gia un test affidabile per capire se stiamo migliorando in questo aspetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy