Verso Cittadella-Pro Vercelli, Strizzolo pronto a tornare. Ma ci sono quattro infortunati

Verso Cittadella-Pro Vercelli, Strizzolo pronto a tornare. Ma ci sono quattro infortunati

Si è chiuso senza colpi dell’ultima ora il calciomercato del Cittadella, Vido e Iunco vanno a rimpolpare l’attacco granata

Commenta per primo!

(Da. Stefano Marchetti nel pomeriggio di lunedì aveva messo a segno l’arrivo in granata di Luca Vido, preso in prestito dal Milan, completando così il reparto offensivo sul quale gravitano i due infortunati Litteri e Kouame. Un arrivo, quello del giovane Primavera del Milan, programmato da qualche giorno, e reso (quasi) necessario dall’infortunio di Strizzolo nel match di sabato scorso a Terni che aveva messo in ulteriore allarme il Cittadella. Per fortuna poi l’ecografia ha evidenziato una semplice contusione al quadricipite: Strizzolo con la Pro Vercelli sarà regolarmente al suo posto.

Ma quando torneranno a disposizione Litteri e Kouame? Il medico sociale Ilario Candido traccia i tempi di recupero dei due attaccanti: «Kouame è alle prese con una lesione tendinea all’adduttore. Sta migliorando, seguendo la terapia riabilitativa ma i tempi di recupero sono ancora lunghi. Adesso siamo a fine gennaio, ci vorrà ancora un mese abbondante prima di rivederlo nuovamente in campo». Per Gianluca Litteri invece il rientro è più vicino: «Ha questo problema cervicale che va trattato con cautela, evitando ricadute. Lui è rimasto completamente fermo per diversi giorni, per Litteri quindi si tratta di ritrovare anche la migliore condizione fisica, dovrebbe riprendere ad allenarsi a fine settimana, ne serviranno altre due prima di tornare a disputare una partita». È fermo anche Pedrelli: «Ha una contrattura al polpaccio destro, tra una decina di giorni potrà giocare». (Da Il Gazzettino)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy