tutto cittadella

Vigilia AltoAdige-Cittadella, Venturato: “Chiudiamo bene, poi la Supercoppa”. Lora k.o.

Queste le parole di Roberto Venturato nell’ultima conferenza stampa pre-partita del campionato: “E’ una partita ufficiale, quindi va interpretata con l’atteggiamento che ci ha sempre contraddistinto quest’anno. Le...

Redazione PadovaSport.TV

Queste le parole di Roberto Venturato nell'ultima conferenza stampa pre-partita del campionato: "E' una partita ufficiale, quindi va interpretata con l'atteggiamento che ci ha sempre contraddistinto quest'anno. Le scelte di formazione? Lora l'altro giorno ha avuto un problema alla caviglia, Donazzan al ginocchio. Alcune situazioni vanno verificate. Litteri capocannoniere? Ha fatto una grande stagione, anche quello sarà un obiettivo, ma ci interessa chiudere nel migliore dei modi, prima di affrontare la Supercoppa. Futuro? In queste quasi tre settimane abbiamo praticamente solo festeggiato...".

Litteri, oltretutto, è in diffida e in caso di ammonizione domani salterebbe la prima partita di Supercoppa. L'attaccante però vuole incrementare il proprio bottino di reti in questo campionato, provando magari a vincere la classifica cannonieri del girone A.