tutto cittadella

Vigilia Cittadella-Carpi, Venturato sprona i suoi: “Domani è importante tornare a fare punti”

Roberto Venturato ha parlato oggi dalla Sala Stampa dello Stadio Tombolato sulla gara in programma domani contro il Carpi. Queste le parole del tecnico granata. “Domani recuperiamo dall’infortunio Frare: non ci saranno però Dalla...

Marco Lorenzin

Roberto Venturato ha parlato oggi dalla Sala Stampa dello Stadio Tombolato sulla gara in programma domani contro il Carpi. Queste le parole del tecnico granata.

"Domani recuperiamo dall'infortunio Frare: non ci saranno però Dalla Bernardina e Scappini, con Ghiringhelli che ha un'infiammazione alla caviglia, ma nulla di grave. Ci sarà anche Moncini, un giocatore che ha dimostrato di avere ottima qualità giocando negli ultimi anni tra LegaPro e Serie B. Avendo ceduto Strizzolo, lui va a colmare il posto vuoto. Era un giocatore molto richiesto sul mercato e siamo contenti di averlo noi a disposizione. Devo valutare se farlo partire dall'inizio domani, di sicuro ha delle caratteristiche che si abbinano bene con tutti gli altri attaccanti in rosa. Il Carpi è un avversario di valore, una squadra che un forte temperamento e grande carattere. I punti nel girone di ritorno cominciano a diventare importanti per tutti: noi ultimamente ne abbiamo fatti pochi, e per questo spero già da domani di tornare a farne. Dobbiamo solo credere maggiormente nel nostro modo di essere e nelle qualità che questo gruppo ha, e che sono molto importanti".

tutte le notizie di