tutto cittadella

Vigilia Cittadella-Carpi, Venturato: “Stiamo facendo un buon girone d’andata, ma dobbiamo sempre cercare di migliorare”

Ecco le parole di mister Venturato alla vigilia di Cittadella-Carpi, partita che si giocherà domani al Tombolato con calcio d’inizio alle ore 20.30. “Domani tornano a disposizione Chiaretti e Benedetti; abbiamo però Iori...

Marco Lorenzin

Ecco le parole di mister Venturato alla vigilia di Cittadella-Carpi, partita che si giocherà domani al Tombolato con calcio d'inizio alle ore 20.30.

"Domani tornano a disposizione Chiaretti e Benedetti; abbiamo però Iori squalificato, Strizzolo, Iunco e Siega ancora out. In più Litteri ha la febbre a 39. Siamo consapevoli che abbiamo fatto un buon girone d'andata; si poteva magari ottenere qualcosa di più, ma dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto e cercare sempre di migliorarci. Sappiamo che ogni gara presente delle difficoltà importanti. Domani affrontiamo una squadra che ha cambiato allenatore; sono una società ambiziosa ed importante, la partita sarà di sicuro molto difficile. Si giocherà anche alla sera, quindi farà molto freddo. Lo scorso anno li abbiamo affrontati ai Playoff in una situazione un po' particolare; non avevamo Vido, Litteri tornava da un periodo out per infortunio e Strizzolo non era al top. Abbiamo perso quella partita ma ora abbiamo voltato pagina. Mancano due partite al termine dell'andata, e dobbiamo giocarcele con il massimo dell'impegno e della determinazione. È importante la cura dei particolari. Loro sono una squadra molto difficile da incontrare, sanno fare male con le ripartenze quindi bisogna stare molto attenti".

tutte le notizie di