tutto cittadella

Vigilia Cittadella-Cosenza, Venturato: “Avversario con entusiasmo, ha i numeri per stare in B”

Questa mattina l’ultimo allenamento di rifinitura per il Cittadella, domani alle ore 15 al Tombolato il fischio d’inizio di Cittadella-Cosenza, 3ª giornata del Campionato di Serie BKT. Mister Venturato perde Cancellotti, per lui una...

Redazione PadovaSport.TV

Questa mattina l’ultimo allenamento di rifinitura per il Cittadella, domani alle ore 15 al Tombolato il fischio d’inizio di Cittadella-Cosenza, 3ª giornata del Campionato di Serie BKT. Mister Venturato perde Cancellotti, per lui una distorsione al ginocchio sinistro nell’allenamento di ieri. Sempre ai box Bussaglia, Scaglia, Camigliano e Bizzotto.

"Purtroppo perdiamo Cancellotti - spiega Venturato in conferenza stampa - mi dispiace in modo particolare perchè si stava allenando bene, poteva fare il salto di qualità. La formazione? Ho ancora qualche dubbio, ci penserò stasera e poi domani deciderò. Domani per noi sarà una partita difficile contro un avversario che viene da tre settimane di stop considerata Cosenza-Verona (oggi assegnata la vittoria a tavolino per i gialloblu, ndr), ma che ha un ambiente ricco di entusiasmo dopo la promozione dell’anno scorso. Hanno inserito in squadra 4-5 giocatori di categoria come Legittimo, Garritano e Maniero, mentre Verna a me piace molto e a Carpi si era messo in luce. Secondo me hanno le qualità per stare in B".