tutto cittadella

Vigilia Cittadella-Pescara, Venturato: “Bisogna dare continuità agli ultimi risultati positivi”

Roberto Venturato ha parlato oggi dalla Sala Stampa dello Stadio Tombolato di Cittadella alla vigilia del match tra i granata e il Pescara. Queste sono state le sue parole: “Domani avremo molti assenti: non ci saranno infatti Pasa,...

Marco Lorenzin

Roberto Venturato ha parlato oggi dalla Sala Stampa dello Stadio Tombolato di Cittadella alla vigilia del match tra i granata e il Pescara. Queste sono state le sue parole:

"Domani avremo molti assenti: non ci saranno infatti Pasa, Ghiringhelli, Scappini e Rizzo. Pasa è in dubbio, perchè continua ad avere un infiammazione al piede che va monitorata giorno per giorno. In partite come quella che andremo ad affrontare domani, credo che la cosa più importante sia dimenticare quanto fatto negli incontri precedenti. Dovremo essere concentrati, perchè loro sono molto bravi a sfruttare le occasioni visto che hanno un centrocampo e un attacco di grande qualità. Da questo momento in poi i punti sono davvero pesanti: per noi sarà importante rispettare l'avversario mantenendo però la nostra identità di gioco. Veniamo da un periodo buono che ci ha permesso di portare a casa risultati importanti contro Lecce e Brescia, ma prima di queste due gare eravamo anche noi un un momento difficile. Vogliamo però continuare sulla strada giusta: imposteremo la gara come sempre, cercando di essere propositivi e di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche migliori".

tutte le notizie di