Vigilia Frosinone-Cittadella, Venturato: “Domani sarà un test molto importante per noi contro una squadra di gran valore”

Vigilia Frosinone-Cittadella, Venturato: “Domani sarà un test molto importante per noi contro una squadra di gran valore”

Commenta per primo!

Ecco le parole di Venturato in vista di Frosinone-Cittadella, in programma domani alle 20.30.

“Abbiamo alcune assenze per domani: Scaglia, Strizzolo, Pezzi che sono infortunati di lungo corso, Bartolomei ha un dolore alla costola e non ci sarà. Sartori, Pelagatti e Alfonso giocheranno la partita con la primavera visto che sono fuori da parecchio. Iunco non è convocato e quindi non sarà della partita. Domani per noi sarà un test importante, contro una squadra di grande valore che l’anno scorso ha fatto molto bene. Sono una società ambiziosa, che vuole tornare in Serie A e quindi per noi sarà un test molto difficile contro una squadra forte. Dovremo essere bravi ad affrontare la partita con la massima concentrazione. Il Frosinone ha una rosa di gran valore, che va oltre al solo Dionisi, e quindi penso che saranno in grado di ovviare alla sua assenza. Noi per prima cosa dovremo essere bravi ad adattarci subito al campo di Avellino, che è in sintetico e quindi alcune situazioni di gioco potrebbero essere differenti. Veniamo da una buona prestazione contro l’Ascoli, ma ormai fa parte del passato: ci rimane però la consapevolezza di poter ancora migliore in alcune situazioni di gioco. Ho ancora qualche dubbio di formazione, come è normale averli prima di ogni partita, ma sono anche consapevole che abbiamo preparato bene questa partita, e che la squadra è pronta per affrontare una sfida difficile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy