PIEROBON: “IL CITTA AI PLAY-OFF? IO CI CREDO”

PIEROBON: “IL CITTA AI PLAY-OFF? IO CI CREDO”

Migliore in campo nel derbissimo di venerdì scorso, Andrea Pierobon, nonostante le quasi 41 primavere, è sempre sulla cresta dell’onda. E se fin qui il Ragno Giallo si è sempre mostrato prudente sugli obiettivi della sua squadra, dopo il derby la parola play-off non sembra più un tabù. «Abbiamo fatto una bella partita venerdì – spiega – siamo passati in doppio vantaggio ma il pareggio è giusto. Il Padova ci ha messo in difficoltà nell’ultima mezz’ora e ci ha raggiunto. Noi però abbiamo dato tutto e soprattutto abbiamo raggiunto l’ottavo risultato utile consecutivo, a inizio stagione in pochissimi lo avrebbero immaginato».

In pochi avrebbero immaginato anche lui di nuovo titolare. E decisivo. Quattro, cinque parate spettacolari che hanno evitato il ko nel finale del derby. «Sto bene e questo non lo nego, mi fa piacere. Perché se per un attaccante il gol è tutto, per me evitarli è il top. Adesso però dobbiamo pensare a fare questi 4 punti che ci porterebbero a 52, la quota salvezza. Play off? Beh, ci penso e ci credo… Secondo me possiamo dire la nostra. Prima però, salvezza. Su questo nessun dubbio, poi vedremo cosa fare».

Il Citta, intanto, riprenderà gli allenamenti oggi, con una doppia seduta al Tombolato. «Il mister ci ha dato un giorno in più di riposo, quindi solo domani (oggi, ndr) parleremo e riprenderemo la corsa. Il derby ha detto tanto. Ma non tutto»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy