Sala stampa Cittadella-Crotone, Foscarini: “Crotone avversario sempre difficile da affrontare. Kupisz? Possibile stiramento”

Sala stampa Cittadella-Crotone, Foscarini: “Crotone avversario sempre difficile da affrontare. Kupisz? Possibile stiramento”

Le dichiarazioni dalla sala stampa di Cittadella-Crotone:

Drago (all. Crotone): abbiamo creato tanto e speso molto a livello fisico, quando sciupi quattro occasioni limpide poi è normale che subentri un po’ di paura. I ragazzi si sono abbassati un po’ troppo, e noni siamo stati efficaci nelle ripartenze come siamo di solito. Cordaz non mi sembra sia mai stato impegnato, mentre Pierobon in alcune occasioni è stato decisivo.

Foscarini: Occasione persa? Considero più occasione persa lunedì scorso, oggi sapevamo che affrontavano un avversario che mette in difficoltà chiunque. Ho visto una squadra molto contratta nel primo tempo, poi logico che devi avere un pizzico di fortuna, vedi occasione di Scaglia. Sono partite queste difficili da affrontare. Kupisz? Ha un leggero stiramento, vedremo. Oggi abbiamo avuto difficoltà a centrocampo, di solito muoviamo meglio la palla. Nel secondo tempo non abbiamo allargato il gioco sugli esterni. Anticipare i cambi? Non credo, è stato giusto così. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy