Sala stampa Cittadella-Crotone, Foscarini: “Non conta il modulo, ma l’atteggiamento. Bravi i ragazzi per il carattere che hanno avuto”

Sala stampa Cittadella-Crotone, Foscarini: “Non conta il modulo, ma l’atteggiamento. Bravi i ragazzi per il carattere che hanno avuto”

Commenta per primo!

Segui live le dichiarazioni post partita dei protagonisti della prima vittoria granata.

Foscarini:” Modulo? Non ho voluto cambiare troppo la squadra. Ho voluto dare continuità  alla partita di Novara. La squadra nel secondo tempo ha alzato il baricentro e poi è andata bene. Sabato scorso abbiamo fatto un’analisi di coscienza. Non è importante il modulo, ma l’atteggiamento. Questo credo che ci abbia aiutato a portare a casa i 3 punti. Siamo stati più coraggiosi. Avevamo la necessità  di spostare i difensori con gli esterni: dando più stabilità  a centrocampo con Alborno e Sosa. Colombo ed altri giocatori devo ancora trovare la condizione: quando saremo in forma ci potremo togliere diverse occasioni.”

Di Donato:” Abbiamo cercato in tutti i modi la prima vittoria. Abbiamo meritato, anche perchè siamo riusciti a crederci dopo il rigore sbagliato.

Marchetti:”Già  a Novara avevamo fatto una grande prestazione, meritando la vittoria. Oggi devo dire bravi ai ragazzi perchè hanno giocato bene, sopratutto dopo una partita intensa come quella di martedi. E bravi anche perchè si sono presentati carichi, volitivi e con grande personalità . Donnarumma? Davanti abbiamo un parco attaccanti importante. C’è solo bisogno di un po di pazienza perchè i ragazzi devono trovare la continuità  e crescere. Speriamo di raccogliere i frutti.

Pecorini: ” Il primo tempo abbiamo sofferto il loro gioco. Nel secondo tempo invece ci siamo sistemati e abbiamo reagito. Come a Novara, abbiamo fatto una grande prestazione in tutti e tre i reparti. Preferisco fare la mezzala, il mio ruolo naturale. Ma mi adatto senza problemi a fare il terzino. Carpi? Andremo li per cercare i 3 punti senza dubbio.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy