tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-FeralpiSalò, Venturato: “Loro portiere straordinario, abbiamo battutto dieci angoli. Dovevamo concretizzare di più”

Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato, al termine della partita Cittadella-FeralpiSalò, prima sconfitta casalinga per i granata: “Non siamo riusciti a concretizzare il gran numero di palle gol create e per questo possiamo dire che la...

Redazione PadovaSport.TV

Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato, al termine della partita Cittadella-FeralpiSalò, prima sconfitta casalinga per i granata: "Non siamo riusciti a concretizzare il gran numero di palle gol create e per questo possiamo dire che la partita è stata persa lì davanti, questo ci deve far capire che a volte non bastano impegno e voglia di provarci fino alla fine come oggi, possiamo fare molto meglio. Abbiamo avuto dieci calci d’angolo a favore, ci siamo visti annullare due gol, e vorrei rivederli perché dalla panchina almeno uno dei due secondo me non poteva essere in fuorigioco, mentre in altri frangenti abbiamo trovato sulla nostra strada un Caglioni straordinario, che in almeno tre occasioni ha fatto grandissime parate”. Così invece il difensore-leader Manuel Pascali, sulla stessa lunghezza d'onda: "Siamo amareggiati perchè abbiamo perso il primo posto e l'imbattibilità interna, ma aldilà di questo siamo stati parecchio sfortunati, sapevamo che loro avrebbero cercato di chiudersi e ripartire e per questo non avremmo dovuto concedere loro certi spazi. Nel secondo tempo la palla non ne ha voluto sapere di entrare”.