tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-Ternana, Foscarini: “Meritavamo i tre punti. E adesso pensiamo alle tante assenze in vista di giovedì”

Dalla sala stampa, post Cittadella-Ternana Tesser (all. Ternana): va benissimo il punticino di oggi, ma dobbiamo vincere. Avevamo tante assenze, tra nazioanali e infortunati, da rivedere il gol annullato e un rigore non dato a noi. Foscarini...

Redazione PadovaSport.TV

Dalla sala stampa, post Cittadella-Ternana

Tesser (all. Ternana): va benissimo il punticino di oggi, ma dobbiamo vincere. Avevamo tante assenze, tra nazioanali e infortunati, da rivedere il gol annullato e un rigore non dato a noi.

Foscarini (all. Cittadella): Dispiace, per la prestazione meritavamo i tre punti, che in classifica ci avrebbero fatto fare un balzo enorme in classifica. Busellato ha avuto la febbre, ma è venuto in panchina. Tutti hanno fatto la loro parte, come Sgrigna in un ruolo non suo. Ora pensiamo a giovedì, con tanti possibili assenti. Stanco? Ha avuto un po' di sfortuna, il gol annullato è da rivedere, non siamo molto fortunati in queste situazioni. Latina? Abbiamo un problema con Camigliano, che ha la spalla destra fuori. È stato anche convocato in nazionale... Rigoni? Ha chiesto il cambio lui, ora valuteremo. Da capire i due centrali difensivi se saranno disponibili.