tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-Varese, Foscarini: “Ho visto grande voglia di vincere. E Stanco…”

Le dichiarazioni dalla sala stampa dopo Cittadella-Varese Dionigi (all.Varese): C’è molto da lavorare ancora, aldilà del fatto che abbiamo preparato la partita in un giorno. Male il primo tempo, dopo il rigore, forse generoso, ci siamo...

Redazione PadovaSport.TV

Le dichiarazioni dalla sala stampa dopo Cittadella-Varese

Dionigi (all.Varese): C'è molto da lavorare ancora, aldilà del fatto che abbiamo preparato la partita in un giorno. Male il primo tempo, dopo il rigore, forse generoso, ci siamo spenti. Meglio il secondo tempo. Devo cercare di rimediare ai tanti aspetti negativi che oggi sono stati evidenziati da questa prestazione.

Foscarini: Temevo questa partita per le tante incognite, i ragazzi sono stati molto bravi perché c'era voglia di vincere la partita. Per me questa partita era fondamentale, sono partiti bene, quando dovevamo affondare, poi abbiamo affondato. Sul 3-0 abbiamo solo controllato. Turn-over? Non ho fatto giocare che ha avuto qualche problema di crampi sabato scorso, visto l'impegno ravvicinato. Da approfondire i due infortuni, Camigliano e Paolucci, potrebbero essere guai muscolari. Al Tombolato di solito troviamo squadre più chiuse, il Varese invece ci ha un po' facilitato. Il rigore? Coralli ha fatto un bel gesto a cedere il rigore a Minesso. Stanco? Si trova bene con tutti gli altri attaccanti, fa un gran lavoro di finalizzazione.