tutto cittadella

Sala stampa: le parole di Marchetti, Foscarini e Gabrielli

Senza voce, Claudio Foscarini affronta i microfoni: “E’ pesante il 4-1 per noi, soprattutto sul piano del gioco perchè secondo me c’è stato grande equilibrio con occasioni per entrambe le squadre. I calci piazzati sono stati...

Redazione PadovaSport.TV

Senza voce, Claudio Foscarini affronta i microfoni: "E' pesante il 4-1 per noi, soprattutto sul piano del gioco perchè secondo me c’è stato grande equilibrio con occasioni per entrambe le squadre. I calci piazzati sono stati determinanti, dobbiamo lavorare sui cali di concentrazione perchè non possiamo prendere gol del genere. La differenza non è stata a livello tattico, sull’1-2 ce la siamo giocata, dispiace per questo. Il Padova? Sapete tutti dove può arrivare..."

Sulla stessa falsariga le parole del dg Marchetti: “Cerchiamo di archiviare in fretta questa partita, facendo tesoro degli errori. Dobbiamo essere più cattivi e fare grandi passi in avanti sulla determinazione che oggi si è vista poco. Sapevamo di trovare una grande squadre. Ruopolo? Lo conosco bene visto che è passato di qui e gli tirerò le orecchie..."

Così invece il numero uno granata, Andrea Gabrielli: “Il primo tempo è stato giocato alla pari, ci manca ancora qualcosa, ma non posso dire che abbiamo fatto male”.