Sala stampa Modena-Cittadella, Foscarini: “Ci siamo abbassati troppo nella ripresa. Mi è piaciuto lo spirito della squadra”

Sala stampa Modena-Cittadella, Foscarini: “Ci siamo abbassati troppo nella ripresa. Mi è piaciuto lo spirito della squadra”

Commenta per primo!

Claudio Foscarini, allenatore Cittadella, ha commentato così il pareggio di questa sera contro il Modena: “Nel secondo tempo – spiega – ci siamo abbassati molto e sono aumentate le difficoltà. Qualche giocatore è calato dal punto di vista fisico, ma mi è piaciuto molto lo spirito della squadra e la grinta che è rimasta alta. Abbiamo sfumato quell’azione con Minesso, in cui avremmo potuto chiudere la gara sul 2-0. Poco dopo infatti abbiamo subito il gol di Acosty. Però la squadra mi è piaciuta, logicamente di più nel primo tempo. Di fronte ad un buon Modena abbiamo giocato bene tatticamente ma anche dal punto di vista della personalità. Avevamo gamba, testa e volontà per giocare bene la partita e così è stato. Questo è lo spirito che vorrò vedere anche nel resto del campionato. Sgrigna? Era un po’ affaticato, aveva preso una botta e gli si era indurito il polpaccio. La sostituzione è stata obbligata, onde rischiare infortuni. Il giocatore aveva speso moltissimo e su di lui contiamo moltissimo. Peccato per l’occasione sprecata da Minesso, potevamo chiudere la partita”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy