Salvezza serie B, Modena-caos. Novellino: “Non sono tornato per problemi fisici. Con me la squadra avrebbe un’altra classifica”

Salvezza serie B, Modena-caos. Novellino: “Non sono tornato per problemi fisici. Con me la squadra avrebbe un’altra classifica”

“Si, ho ricevuto una chiamata dalla dirigenza, però mi sono operato il 10 aprile, ho le stampelle, non posso proprio allenare”. Così Walter Novellino ai microfoni di TuttoModenaWeb, l’ex allenatore gialloblu conferma di aver ricevuto la chiamata dal presidente Antonio Caliendo ma di averla declinata per cause di forza maggiore: “Dissi che sarei venuto di corsa e non menzionai l’operazione perchè praticamente sicuro che non mi avrebbero richiamato ad allenare. Se Caliendo c’entra con questa mia decisione? Io ho sempre detto che il mio esonero è stato piuttosto affrettato, ci può stare perdere qualche partita. E’ stato un esonero davvero troppo veloce. Problemi coi giocatori? Dove sono andato, il gruppo è sempre stato dalla mia parte. Se fosse rimasto a Modena, la squadra avrebbe un’altra classifica adesso”. Il Modena, recude da tre sconfitte consecutive, venerdì sera giocherà a Latina, partita che influenzerà anche il raggiungimento dei play-out da parte del Cittadella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy